Chiamaci al +39 049 5349733 per info e preventivi

Officina e centro assistenza auto

Officina autorizzata a eseguire tagliandi auto a Candiana


Autofficina Brasolin nasce 70 anni fa a Candiana, in provincia di Padova. Da allora l'officina è rimasta sempre in mano alla famiglia Brasolin, ed è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli automobilisti della provincia di Padova. La nostra officina è in grado di effettuare riparazioni meccaniche e tagliandi di autovetture, furgoni e veicoli commerciali fino a 35 quintali. Grazie al nostro personale, specializzato e con anni di esperienza nel settore, e alla presenza di attrezzature all'avanguardia siamo in grado di riparare con rapidità e efficacia veicoli di ogni marca e modello. 

Officina meccanica


Autofficina Brasolin vanta una lunga esperienza nella riparazione di auto e veicoli commerciali delle migliori case costruttrici. La nostra officina rappresenta un valido punto di riferimento sul territorio, effettuando riparazioni meccaniche e di carrozzeria di ogni genere e tagliandi multimarca. In tutte le nostre riparazioni utilizziamo solo ricambi originali e garantiti. Ci occupiamo inoltre anche della riparazione del motore, effettuando la sostituzione anche di singole parti meccaniche. Da noi la tradizione e l'esperienza si sposano con l'innovazione, dal momento che siamo sempre pronti a introdurre le ultime novità proposte dal settore per migliorare la qualità dei servizi offerti.  
meccanico che prende appunti

Gli altri servizi


Oltre a effettuare riparazioni meccaniche presso la nostra officina a Candiana, in provincia di Padova, in via Balbo 5 offriamo anche i seguenti servizi:
- pre-revisioni
- servizio elettrauto
- riparazione impianto dell'aria condizionata
- sostituzione gomme
- diagnosi computerizzata del sistema elettronico di bordo
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 19:30, il sabato dalle 8:30 alle 12. Ti aspettiamo! 

Compila il modulo nella sezione Contatti per richiedere un preventivo gratuito!

Share by: